venerdì 18 maggio 2012

Fausto Puglisi's world

Dear friends
first of all I would like to write Thank you for all the sweet e-mails that you sent me about my last post about MSGM, you really made my day and I'm so happy that you like it so much!
Hope that you'll enjoy as well this one about one of my favourite stylist... Fausto Puglisi , known worlwide and loved in USA for his sexy, iper-feminine and histrionic dresses.
The key-words of Fausto Puglisi collections are, without doubt, passion, color block, vertigo and sensuosness. The clothes are made ecletic by metallic details and 3D effects, but main characters are also high quality of materials like jersey and crepe and bright elements that shine the whole look.
Since the hyperbolic expositions at Dolce&Gabbana Spiga 2, Fausto was a stylist that left a mark and very soon his works became the favourites of celebrities like Jennifer Lopez, Madonna, Katy Perry, Beyonce, Anna Dello Russo, Karolina Kurkova, M.I.A. , Nicki Minaj and Kylie Minogue... another important italian flagship in the world!
Don't you think he is great? I like how the clothes are so full of sensuality.
Let me know what you think :)
A big hug
yours Carolyne O'

Don't forget to join my blog through GOOGLE FRIEND CONNECT ,BLOGLOVIN' , on TWITTER @carolinaogliaro and INSTAGRAM @carolinaogliaro

Care amiche
prima di tutto vorrei scrivervi Grazie per tutte le dolci e-mails che mi avete inviato a riguardo del mio ultimo post di ieri su MSGM, mi avete resa davvero felice e sono davvero contenta che vi sia piaciuto così tanto!
Spero che anche quello di oggi non sarà da meno ed è tutto dedicato ad uno dei miei stilisti preferiti... Fausto Puglisi , conosciuto in tutto il mondo e amatissimo negli USA per i suoi abiti sexy, iper-femminili e istrionici.
Le parole chiave delle collezioni di Fausto Puglisi sono senza dubbio passione, color block, vertigine e sensualità. Gli abiti sono resi eclettici da dettagli metallici e effetti 3D, ma i protagonisti incontrastati sono l'alta qulità dei materiali usati come il jersey e il crepe e gli elementi luminosi che fanno risplendere l'intero look.
Sin dalle esposizioni iperboliche per Dolce&Gabbana Spiga2, Fausto era lo stilisto che più lasciava il segno e con un'ascesa molto rapida nell'Olimpo degli stilisti i suoi capolavori sono diventati i preferiti di celebrities quali Jennifer Lopez, Madonna, Katy Perry, Beyonce, Anna Dello Russo, Karolina Kurkova, M.I.A. , Nicki Minaj e Kylie Minogue... un'altra importante bandiera italiana nel mondo!
Non pensate anche voi che sia fantastico? Mi piace molto come i suoi abiti siano così ricchi di sensualità.
Fatemi sapere cosa ne pensate :)
Un grosso abbraccio
la vostra Carolyne O'





















11 commenti:

  1. Love Puglisi

    www.glamourcoma.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Avevo già avuto modo di vedere questi vestiti! Sono bellissimi! Mi piace l'originalità!

    FOLLOW ME ON MA COPINE REBECCA BLOG!

    RispondiElimina
  3. Sono davvero stupendi, in particolar modo i primi !:)



    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
  4. ciao cara :) non so se ti ricordi ma qualche tempo fa mi avevi chiesto di seguire il tuo blog e io, incuriosita, me ne sono subito innamorata :) non avevo ancora uno spazio tutto mio, anche se l'intenzione c'era, e oggi mi sono finalmente decisa: ho aperto il mio blog. non sarà il classico fashion blog, tratterò soprattutto di viaggi, la mia più grande passione. sono solo agli inizi e magari avrò bisogno di consigli..ora ti chiedo solo di visitare e seguire il mio blog se ti va ovviamente :) grazie in anticipo bacioni http://www.bloglovin.com/en/blog/3735939/le-jardin-des-voyages

    RispondiElimina
  5. :O questi abiti sono davvero bellissimi ed originali!!!

    buona giornata :)

    My Blog: PollinoSfashion

    RispondiElimina
  6. Abiti da sogno!!
    Sono una tua nuova follower, spero ricambierai

    Style shouts

    RispondiElimina

Your words made my day!