lunedì 23 luglio 2012

Black & White inspirations

Hi lovelies
I can't remember if I had already told you that I adore the 50ies style and the black and white atmosphere... in case I didn't do it now you know :)
So in this grey, rainy, windy and wet Monday I thought that it's the perfect time to share my favourite pics with you!
Let me know what you think and which is your favourite!
Bisous
yours Carolyne O'


Ciao dolcissime
non mi ricordo più se vi ho mai detto quanto io adori gli anni 50 e le atmosfere in bianco e nero... nel caso che mi sia dimenticata di farlo ora lo sapete :)
Quindi in questo lunedì grigio, piovoso e ventoso ho pensato che fosse arrivato il momento giusto per condividere con voi le mie foto preferite!
Fatemi sapere cosa ne pensate e quale sia la vostra preferita!
Bisous
la vostra Carolyne O'


Join my adventures through Google Friend Connect, Bloglovin', on Twitter @carolinaogliaro and on Instagram @carolinaogliaro











13 commenti:

  1. ottima scelta di icone da cui trarre ispirazione... la mia preferita: Audrey!!!

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
  2. adoro queste foto..le mie preferite: la prima e l'ultima :)
    un abbraccio



    www.tinatelli.it

    RispondiElimina
  3. Oooh! Grazie! Che regalo meraviglioso ci hai fatto!
    Che donne e che stile! Sono le Icone della mia vita, tutte.
    Ovviamente la regina assoluta sopra tutte queste meravigliose regine è Audrey. Inimitabile. Inarrivabile. Insostituibile. Adorabile. Indimenticabile.

    Ti adoro Carol!

    Marianna

    RispondiElimina
  4. belle, dal passato si può trarre molta ispirazione!

    http://moongreyhound.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. La 7 mi piace molto,ma sono tutte belle!

    Ciao Elle.

    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. So classic and gorgeous! Thanks for sharing the pics :)
    www.simplysiyaam.com

    RispondiElimina
  7. ciao tesoro...c'è una sorpresa per te sul mio blog <3
    kiss
    vendy <3

    http://simplelifeve.blogspot.it/2012/07/che-sfilza-di-premi-xd.html

    RispondiElimina
  8. Adoro il B&N e questa selezione è molto bella!

    NEW POST
    http://www.cheapandglamour.com/2012/07/fairy-tales-and-legend-of-princesses.html

    RispondiElimina
  9. there are all amazing icons of the time that would never be forgotten xoxo
    would you like to follow each other?
    A
    xx
    http://epiquemoi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Thank you for visiting my blog. Love black and white photoa, great post,very creative! Agree, lets follow each other.

    RispondiElimina

Your words made my day!